venerdì 24 maggio 2013

Speciale Sfumato




Dopo la trilogia Cinquanta sfumature,che ha reso l'autrice E.L James ben nota, siamo passati all'ambito cosmetico;prima con l'effetto sfumato ai capelli,lo Shatush, reso famoso da Bianca Balti,cioè la doppia colorazione delle lunghezze dei capelli,un effetto ricrescita maxi che ha conquistato sia persone famose come attori,cantanti e personaggi famosi della moda,sia persone comuni come me,fino a diventare uno street style.




Dalla capigliatura,siamo passate alla manicure,per un total look sfumato dalla punta dei capelli a quella dei piedi.Estrosa per esempio propone due tonalità delicate:porpora e rosa essenza,per un look romantico e personalizzabile con gli smalti gel semipermanenti utilizzabili anche a casa con l'apposito kit che contiene anche tutto per la rimozione (durata circa tre settimane).
Per un look più fashion ci sono invece gli smalti della nota marca Yves Saint Laurent. Qui si propongono invece quattro colori:arancio fucsia,viola e blu,applicandoli con una tecnologia trifasica che sovrappone particelle madreperlate,colore e vernice trasparente.Il risultato è un look iridescente e ricco di riflessi.
Si prospetta,ancora una volta,un'estate ricca di sfumature.



Nessun commento:

Posta un commento